Una mano qui sotto chi mastica ancora chewingum pur avendo superato da diversi lustri i 15 anni…
Presente!
Una mano qui sotto chi mastica ancora chewingum senza pensare alla composizione di quello che ciancica…
Presente, sigh, mea culpa non lo faccio più. Giuro.
Oggi, che tu sia presente o meno a questi appelli, ti presento un brand con personalità, ma senza plastica. Di cosa si occupa, credo tu possa averlo intuito…
I did it Milliways
Quando ho scoperto questo brand mi sono subito sfregata le mani. “Ecco il mio prossimo brand con personalità!”, ho pensato. E, come faccio sempre quando ne intercetto uno, ho aperto Substack e ho incollato https://www.milliwaysfood.com/, il sito della marca in questione, in un nuovo post da mettere in bozze.
Il sito di Milliways è una meraviglia. Semplicemente.
I colori, le illustrazioni, le animazioni: tutto proietta nell’universo Milliways. Un universo vintage-pop, a livello di visual e di copy, ma anche valoriale. Sì, perché la mission di Milliways è liberare il mondo da chewingum plasticose e fare del bene alle persone e all’ambiente. Le cingomme senza gomma (urge neologismo!) Milliways sono infatti realizzate con solo 8 ingredienti “plastic-free e plant-based”, come si legge ovunque, sito e pack. La mission, poi, emerge con altrettanta niditezza a tal punto da essere presente anche nel codice sconto del 15% sul primo acquisto: BRIGHTFUTURE15.
Non uscire – mi raccomando! – dal sito di Milliways senza aver prima visto il video che troneggia nella pagina About. Io l’ho amato.
Un’ultimissima cosa: siccome non mi piace rivelare tutte le chicche disseminate in siti come quello di Milliways, mi limiterò a dirti di non abbandonarlo prima di averlo navigato per bene. Non te ne pentirai.
Ma adesso, su, a nanna.
Un sorriso,
da me