In fondo a destra
"Se sei tra quelle persone che hanno finalmente realizzato che questa terra non è un cesso pubblico" (cit.), leggi qui.
Stasera fa caldo, caldissimo. E sai perché? Perché siamo sull’estremità di destra del “nostro” termometro del tono di voce.
Favorisco diapositiva, così da rinfrescare quantomeno la memoria.
Ci troviamo a metà strada tra il ToV ironico e quello aggressivo. Se ancora non hai letto Testi che parlano (male male!), ci tengo a precisare che l’aggettivo “aggressivo” non ha nulla a che vedere con l’aggressività tout court. È un tono formato da un bouquet di note acidule, triviali, impetuose, sprezzanti, intrepide, scontrose, temerarie, burbere, scortesi, eccentriche, ciniche, rudi…
Ok, adesso che hai il quadro più chiaro – spero –, ora che sai dove ci troviamo e hai compreso che “per andare dove dobbiamo andare” ci toccherà camminare sui carboni ardenti, posso dirtelo: non stiamo scendendo verso gli inferi; ci stiamo recando in quel posto là situato in fondo a destra.
Tutti al bagno, con Gastona
Gastona è la carta igienica prodotta in Europa, in bamboo FSC certificato naturale non sbiancato chimicamente, prodotta usando solo energie da fonti rinnovabili.
Si acquista in abbonamento, in base alle proprie “cadenze di evacuazione”, e arriva comodamente a casa. Solo nel vero momento del bisogno.
La personalità di Gastona è colorata, ma questo te lo avevo anticipato. Triviale, scanzonatissima, irriverente, divertente: Gastona è così. Senza fronzoli, senza filtri (e pure senza coloranti, BPA, formaldeide).
E quando arriva a casa? Eeeee. Arriva così.
Coerente alla sua brand personality.
Una personalità come quella di Gastona può piacere o non piacere, ma è normale: le brand personality colorate come questa sono volutamente polarizzanti. Scegliere un certo tipo di personalità di marca aiuta infatti a filtrare il pubblico e a posizionarsi. E a te: piace la personalità di Gastona?
Ma adesso, su, a nanna.
Un sorriso,
da me
Fantastico 😅